NSC è stata riconosciuta quale Ambassador in Italia per la soluzione innovativa di WAF (Web Application Firewall) offerta da open-appsec
open-appsec è uno spin-off di ChekPoint Technologie, leader di mercato nel settore IT.
open-appsec è un validissimo strumento di protezione da accessi indesiderati e rilevati come potenzialmente pericolosi, verso siti WEB WebAPP, WebAPI.
Di facile ed intuitiva implementazione, open-appsec non influisce negativamente sul traffico, anzi rende l'accesso alle risorse pubblicate su Internet più fluido e sicuro.
L'installazione è totalmente trasparente alla rete, con due modalità di azione: Detection e Prevention. Nella modalità Detection viene fatta la scansione del traffico in entrata, consigliata per il periodo necessario a rendere evidenza delle richieste "anomale" che possono anche essere "Fasle Positive". Mediante la configurazione delle autorizzazioni personalizzate tramite la GUI o Dashboard, si otterrà il grado di protezione necessario e desiderato. Si passerà quindi alla fase di Prevention: open-appsec bloccherà il traffico ritenuto anomalo, dandone evidenza.
open-appsec è disponibile in 3 versioni: Standard Free - Premium a canone annuale - Enterprise CloudGuard
Per qualsiasi approfondimento in merito a compatibilità e specifiche tecniche potrete visitare il sito https://www.openappsec.io/
Lo staff di NSC è a disposizione per qualsiasi necessità di supporto tecnico.