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Privacy Policy

 

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo generale sulla protezione dei dati n. 679/2016 (cd. “GDPR”) e del d.lg. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali, così come novellato dal d.lgs. 101/2018, a coloro che interagiscono con i servizi web della società Networking & Security Consulting s.r.l. sigblabile NSC, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.nesecon.com corrispondente alla pagina iniziale del sito di NSC s.r.l.

L’informativa è resa per il solo sito www.nesecon.com e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

La società NSC s.r.l. , in persona del suo legale rappresentante pro tempore, con sede in Torino, Corso Tassoni, 14, opera come Titolare del trattamento e può essere contattato all’indirizzo: info@nesecon.com

TIPI DI DATI TRATTATI
Il sito web della società è navigabile senza comunicare alcun dato personale riferito all’utente.

Nel caso in cui quest’ultimo decidesse di interagire con noi, le categorie di dati raccolti sarebbero:

  • Anagrafici (ad esempio nome, cognome, e-mail obbligatori per successivo contatto, altri dati facoltativi);
  • Dati di traffico telematico a carico del Provider (ad esempio, log, indirizzo IP di provenienza, nomi di dominio, orario della richiesta);

I dati personali sono liberamente e spontaneamente forniti dall’interessato mediante compilazione del modulo di contatto. La raccolta e il trattamento dei dati personali sono necessari per lo svolgimento dei rapporti tra l’interessato e la società cui rientra anche la fruizione dei servizi o il riscontro alle richieste di informazioni) e per gestire la partecipazione a comunicazioni aziendali (come ad esempio aggiornamenti, new, partecipazione o iscrizione ad eventi). In caso di dati incompleti o inesatti non sarà possibile procedere con il riscontro alla richiesta.

FINALITÀ E BASI GIURIDICHE

Il Titolare tratta i dati personali degli utenti – su loro richiesta – per le seguenti finalità:

  1. Gestione dei rapporti e delle attività societarie;
  2. Gestione ed esecuzione delle richieste di contatto ed informazione presentate dall’interessato;
  3. Adempimento agli obblighi di legge e regolamentari a cui il Titolare è tenuto in funzione dell’attività esercitata.

Il trattamento dei dati personali dell’interessato è basato:

  • Per la finalità a) sull’esecuzione di misure precontrattuali relative all’accordo societario;
  • Per la finalità b) sulla base del legittimo interesse del Titolare di gestione del rapporto societario;
  • Per la finalità c) sul consenso dell’interessato, che sarà sempre revocabile in qualsiasi momento cliccando al fondo di ogni comunicazione;
  • Per la finalità d) sulla base di un adempimento obbligatorio a leggi o regolamenti applicabili.

TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali raccolti tramite il presente sito web vengono trattati dal Titolare per tutto il tempo necessario alle finalità illustrate sopra, sempre nel rispetto del principio di minimizzazione e di limitazione della conservazione.

Nel caso di acquisizione di contatti in modo permanente, i dati vengono archiviati per tutta la durata del rapporto associativo e per ulteriori 10 anni, nel rispetto di quanto indicato dalla legge (art. 2220 c.c.).

COMUNICAZIONI DEI DATI E TRASFERIMENTO VERSO PAESI TERZI

I dati personali raccolti tramite il sito web della società non vengono comunicati a terzi o enti esterni, ma vengono trattati solo ed esclusivamente dalle persone istruite ed autorizzate. Il Titolare non trasferisce dati personali al di fuori dell’Unione europea verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.

DIRITTI DEGLI UTENTI

L’interessato avrà sempre diritto ad ottenere l’accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali comunicati, nonché il diritto di richiedere la limitazione o di opporsi al trattamento degli stessi (artt. 15 e ss. GDPR). L’interessato avrà inoltre la facoltà di proporre reclamo all’Autorità garante della protezione dei dati personali (https://www.garanteprivacy.it/home/modulistica-e-servizi-online#diritti).

COOKIES

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Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2020